------- Michael Petrucciani: so what live

Michael Petrucciani so what live

giovedì 5 gennaio 2012

dedicato a Zamparelli Annamaria.....


pub. da Laura Picchetti giovedì 5 gennaio 2012 alle ore 6.23.

Zamparelli Anna Maria:
Grazie Laura....personalmente il PC mi fa compagnia e mi ha dato l'opportunità
di conoscere persone meravigliose e di confrontarmi con loro....

----------------------------.

EBBENE SI!!!! CONOSCO UNA SIGNORA che entrava in chat con vari nomignoli,molti anni fa: comincio' giocando con la chat di kataweb,infestata da maschietti " arrapati "
Non c'era web cam ..ne microfono ..si poteva solo scrivere, e lì la domanda di rito era: " come ti chiami? quanti anni hai?"
Lei non sapeva fare un granche' e i piu' gentili le spiegarono l'uso del messanger; poi, con una amichetta nuova... lontana che leggeva i suoi piccoli tentativi interventi, comincio' a giocare a biliardo su yahoo, ma perdeva sempre .

Quando non giocava, entrava e usciva dalle varie chats: un giorno entro' in una chat ( dei napoletani) e lì una persona dal nick..abbastanza strano ( capra nera) le chiese qualche notizia :come sempre voleva sapere l'eta' ..e poi parlando le domando' se era vedova.
A quel punto le disse: " Qui spesso viene un vedovo come te ,si chiama cicciobello22Penso che dovresti conoscerlo..... mi sa che vada bene proprio per te ."
La signora in questione cambiava spesso nick e .... una quindicina di giorni dopo, entro' in varie chat ...con un nick nuovo .....un nick di fantasia ....inventato sul momento : " una maschera sul viso " .
Dopo aver gironzato un pochettino senza meta, entro' di nuovo nella chat dei napoletani : ma questa volta aveva un microfono e poteva sia sentire che parlare.

Ma la colpi' il nick di qualcuno che era entrato in chat in quel momento....si trattava...( quando ci si mette il caso ) di cicciobello 22.

Cicciobello 22 nel leggere il nic dalla signora fece un po' di confusione ....e inizio' a cantare :" UNA LACRIMA SUL VISO...............etc.etc".

A quel punto la signora in questione commento': " Capperetto! e' anche intonato! Ma a 80 anni si puo' ancora cantare? "

... e cicciobello22 rispose: " Ma io non ho 80 anni, ma solamente settanta .. e' colpa di yahoo che non ha accettato il "32 " (anno della mia nascita )che volevo applicare al mio nick : MI CHIAMO FRANCESCO ."

Poi si scambiarono i nomi ... i cognomi e.... si raccontarono le loro vite parallele .Il resto potete anche tentare di immaginarlo......

.